ALFONSO ANAGNI - CASOLARE 311

HOME COLLANE EVENTI PRODUZIONI MUSEO
VETRALLA CITTÀ D'ARTE
SHOW ROOM
VIACASSIA
LIBRI ON-LINE FILMATI NOVITÀ CONTATTI
RIVENDITE/DISTRIBUTORI
LINK

sabato 19 marzo, alle ore 18 il musicista e interprete Alfonso Anagni ci intratterrà con un concerto di canzoni romane, dal titolo “Noiartri... sarvognuno!”.
Per l'occasione accenderemo la stufa in terracotta “Felici”, come quelle che un tempo riscaldavano le scuole dell'Ente Maremma, ai tempi della riforma fondiaria all'origine del Casolare 311. Al concerto seguirà un piccolo brindisi nella cucina del Museo, per sottolineare come gli incontri culturali al Casolare 311 sono soprattutto momenti
di aggregazione e socialità.
Il concerto fa parte della rassegna annuale di spettacoli “In viaggio nella Campagna romana”, patrocinata dal Comune di Formello e dal Parco di Veio e organizzata dall'Ass. cult. “La Valigia dei Sogni”, ente gestore del Museo, in collaborazione con le associazioni locali.
È possibile anche prendere in prestito i libri della biblioteca circolante “Semina un libro nel Parco di Veio”, donando a propria volta un libro e scrivendo nel frontespizio “Semino questo libro nel Parco di Veio perché ecc. ecc.”, dando una motivazione personale.
Per sabato 19, come sempre l'ingresso è gratuito; vi chiediamo però di prenotare la vostra presenza al numero verde del Parco di Veio, 800 72 78 22.