Alessandro Lamoratta, chitarra Pietro Benedetti, voce
L'autore Marzio Vaccarotti
ne parlerà con
Diana Ghaleb (curatrice della collana Latitudini)
e il pubblico
La casa editrice Davide Ghaleb presenterà sabato 13 dicembre alle ore 16.30, presso il Museo della Città e del Territorio di Vetralla, il secondop libro di Marzio Vaccarotti, realizzato all'interno di un'atmosfera horror, dal titolo "Presenze".
Il volume comprende due racconti i cui protagonisti sono Emily, una giovane donna ansiosa di rivedere il suo compagno dopo troppo tempo... e Patrick, un grafico di successo in crisi creativa durante il suo lavoro più importante...
Due storie che aprono su mondi paralleli, sinistri e terrificanti, dove risiedono strane entità con cui si trovano a dover fare i conti e dove le loro vite potrebbero cambiare oltre ogni loro immaginazione...
La presentazione si realizzerà attraverso una performance di musica (Alessandro Lamoratta) compositore e chitarrista e voce recitante di Pietro Benedetti (attore e performer - Banda del racconto)
Dopo la performance l'autore, Marzio Vaccarotti, parlerà del libro con Diana Ghaleb (curatrice della collana di narrativa "Latitudini") e con il pubblico.
A fine presetazione verrà offerto un aperitivo a base di vino locale (Villa Chiarini Wulf) e bruschette condite con olio del Frantoio Paolocci, prodotti locali che si associano con la cultura del territorio.