Davide Ghaleb Editore

HOME

LA PICCOLA POESIA
un libro di ELIA CAPRERA



Nell'ambito delle iniziative
Notebook all'Auditorium

presentazione del libro

LA PICCOLA POESIA

un libro di ELIA CAPRERA
(Davide Ghaleb Editore)

Martedì 21 febbrio 2017, ore 18

presso

LIBRERIA NOTEBOOK all'AUDITORIUM
Viale De Coubertin, 30
ROMA

VALENTINA TOMASELLI

dialogherà con l'autore

MASCIA MUSY
attrice di teatro, leggerà alcuni brani del libro

SCHEDA DEL LIBRO

IMMAGINI

   

Il giorno 21 febbraio, alle ore 18 presso la libreria NOTEBOOK all'AUDITORIUM, in viale Pietro De Coubertin, 309, Roma si terrà la presentazione del romanzo LA PICCOLA POESIA, di Elia Caprera, un esordiente della scrittura.

Il libro racconta gli stati d’animo, le emozioni e i timori di un ragazzo che, in attesa di diventare padre, attraversa una profonda ricerca introspettiva.
Un cammino lungo il sentiero della pace interiore che accade quando, in adolescenza, si perdono tutte le certezze costruite su basi di incoscienza giovanile.
Il romanzo coglie la problematicità della fuga del protagonista dalla proprie responsabilità tramite l'espediente di un viaggio, realizzatosi però solo in sogno e mai nella realtà. Un viaggio dentro se stesso, che lo porterà a nuove consapevolezze e a comprendere l’importanza della propria vita attraverso la nascita della sua bambina.
Per l'occasione l'autore ha realizzato anche un booktrailer autoprodotto con musiche originali e video, fruibile su questo link https://www.youtube.com/watch?v=t4bZwVNcf1U

Un romanzo scritto dall'esordiente Elia Caprera, che in occasione della presentazione dialogherà con Nicola Caprera, produttore e conduttore radiofonico di Centro Suono Sport 101,5.

Ospite di eccezione sarà Paolo Marcacci, giornalista e autore.

Mascia Musy, attrice di teatro, nonché figlia dell'attore Gianny Musy, leggerà alcuni brani del libro

Elia Caprera, vive a Viterbo e lavora come manager nell'ambito della gestione immobiliare. Scrittore e musicista per passione, ama l'arte in tutte le sue forme. Concepisce la scrittura come lotta all'annichilimento, in favore di un futuro ricco di possibilità.