Davide Ghaleb Editore

HOME

MASCHERE LETALI
di Fabio Mulas



 

 

 

L'associazione culturale
HERMAEA

Archeologia e arte
presenta

MASCHERE LETALI
di Fabio Mulas
(Davide Ghaleb Editore)

Venerdì 21 febbraio 2020 ore 18.30
Sede culturale HERMAEA
via Santa Maria Chiara, 24/A
PIRRI (CA)



L'autore dialogherà con Valentina Ligas

Ingresso libero


Presentazione in terra di Sardegna per Fabio Mulas, con il suo ultimo libro Maschere letali, pubblicato dalla casa editrcie Davide Ghaleb, nella collana di narrativa denominata "Latitudini".
Venerdì 21 febbraio alle ore 18,230, presso l'associazione culturale HERMAEA Archeologia e Arte Valentina Ligas insieme all'autore intratterrano il pubblico sulla nuova attività investigativa del maresciallo Gavino Melis.

Nel libro di Fabio Mulas, due uomini uccisi in circostanze analoghe scuotono l’entroterra della Sardegna.
L’assassino sfigura le sue vittime lasciando sul volto delle riproduzioni di Mamuthones, la maschera tradizionale più diffusa sull’isola.
Guidati dal maresciallo Gavino Melis, i carabinieri di Santa Maria de Forraxi non riescono a individuare quale mente si cela dietro quelle macabre esecuzioni.
Il coraggioso comandante e i suoi uomini dovranno districarsi tra antichi rituali, codici d’onore e false piste per giungere alla risoluzione dell’enigma.
Tutto ciò basterà per incastrare il misterioso killer?


Fabio Mulas, nato a Villanova Tulo (SU), lavora nel campo della sicurezza privata. Dopo il suo primo romanzo “Il dente avvelenato”, scritto a quattro mani con il coautore Alberto Cerza, ha partecipato a diversi concorsi letterari con poesie e brevi racconti e proprio con uno di questi dal titolo “Le donne di Paolo”, ha ricevuto il premio della critica del concorso romano «Bloggami».
Il suo percorso prosegue con questo secondo romanzo, che lo vede come unico autore, dove continua la saga del maresciallo Gavino Melis.