Sabato 7 marzo, alle ore 16.30, presso il Museo della Città e del Territorio, in via di Porta Marchetta 2, a Vetralla, In occasione del suo ventennale, la casa editrice Davide Ghaleb presenta "Andrea Seki in concerto".
Andrea è un musicista di grande esperienza, già chitarrista provetto, liutista, suonatore di sitar, loop e vocalist, oggi è riconosciuto come arpista bardo nel panorama della musica celtica.
Trasferitosi in Bretagna, allievo di Alain Stivell e Myrdhin, le sue sonorità conducono l'immaginazione sulle sponde del grande oceano, al suo moto perenne, alla luce cangiante del mare.
Fondatore della band ”Elfic Circle”, negli ultimi anni si è dedicato all'uso dei suoi strumenti nella musico-terapia. Attualmente è attivo in live performance e in studio di registrazione, per realizzare il nuovo concept dal titolo "AR".
La musica di Andrea Seki è un viaggio attraverso brani originali e brani composti della tradizione di Bretagna e Irlanda arrangiati e intrepretati: un viaggio sonoro evocativo ispirato al mito atlantideo e alla magia sonora.
si ricorda che il biglietto per la partecipazione consiste nell'acquisto di un volume a scelta dal ricco catalogo di Davide Ghaleb Editore. |