Davide Ghaleb Editore

HOME

ANDREA SEKI
in concerto

 


In occasione del suo ventennale
la casa editrice Davide Ghaleb

presenta

ANDREA SEKI
in concerto

Sabato 7 marzo 2020 ore 16.30
Museo della Città e del Territorio
via di Porta Marchetta, 2, Vetralla (VT)


L'arpa celtica
un viaggio sonoro ispirato
al mito atlantico che evoca
le antiche civiltà

 

si ricorda che il biglietto per la partecipazione consiste nell'acquisto di un volume a scelta dal ricco catalogo di Davide Ghaleb Editore

 

Sabato 7 marzo, alle ore 16.30, presso il Museo della Città e del Territorio, in via di Porta Marchetta 2, a Vetralla, In occasione del suo ventennale, la casa editrice Davide Ghaleb presenta "Andrea Seki in concerto".
Andrea è un musicista di grande esperienza, già chitarrista provetto, liutista, suonatore di sitar, loop e vocalist, oggi è riconosciuto come arpista bardo nel panorama della musica celtica.
Trasferitosi in Bretagna,
allievo di Alain Stivell e Myrdhin, le sue sonorità conducono l'immaginazione sulle sponde del grande oceano, al suo moto perenne, alla luce cangiante del mare.
Fondatore della band ”Elfic Circle”, negli ultimi anni si è dedicato all'uso dei suoi strumenti nella musico-terapia. Attualmente è attivo in live performance e in studio di registrazione, per realizzare il nuovo concept dal titolo "AR".
La musica di Andrea Seki è un viaggio attraverso brani originali e brani composti della tradizione di Bretagna e Irlanda arrangiati e intrepretati: un viaggio sonoro evocativo ispirato al mito atlantideo e alla magia sonora.
si ricorda che il biglietto per la partecipazione consiste nell'acquisto di un volume a scelta dal ricco catalogo di Davide Ghaleb Editore.