Davide Ghaleb Editore

HOME

VIA ROMA IN JAZZ





Si svolgerà mercoledì 18 agosto in Via Roma, 7 il terzo appuntamento, nell'ambito della rassegna culturale denominata "via roma in",  organizzato dall'Editore Davide Ghaleb; dopo le due serate dedicate alla poesia  è ora la volta della musica jazz.
In collaborazione con la Proloco, Vetralla Città d'Arte, l'Associazione M'Arte e i Democratici di Sinistra , l'Editore Davide Ghaleb presenterà agli appassionati di questa musica una serata con l'esibizione di un gruppo jazz che ha avuto collaborazioni con musicisti conosciuti nell'ambito internazionale tra cui Ennio Morricone, Steve Grosmann, Massimo Urbani, Tony Scott, Sandro Satta e  Bob Mover.
Il gruppo che si troverà appositamente riunito per questa serata è formato da: Marco Guidolotti, al sax tenore e soprano; Massimo Lattanzi alle chitarre; Stefano Priori al contrabasso; Lucio Turco alla batteria e Diana Torti alla voce.
Il gruppo suonerà un repertorio denominato classic-jazz con l'inserimento di alcuni brani italiani. Inoltre il trio Lattanzi, Rosciglione e Turco si esibirà al Caffè Schenardi venerdì 27 agosto.
La rassegna culturale "in via roma" partendo dalla letteratura, il documentario e la musica vuole connotarsi anche nell'ambito ambientale e sociale e per questo durante la serata saranno allestiti due stands uno di manufatti artigianali e uno di libri, ci sarà poi la presenza dell'Associazione Vetralla Città d'Arte, che si metterà a diposizione per informazioni sulle iniziative future e per il tesseramento 2004.; infine L'Associazione M'Arte (Magazzini Arte Esperimentale) interverrà in relazione alle iniziative contro l'installazione dell'antenna che dovrebbe essere installata a Terzolo, nei pressi dell'area archeologica di S. Giovenale, provocando situazioni di obiettivo pericolo per le popolazioni locali come documentato dalla relazione tecnica del Prof. Ing. Raffaele Giovannelli.
Appuntamento quindi a Vetralla, mercoledì18 agosto alle ore 21,30 in via Roma, 7.