HOME

SERVE & VOLLEY
Un racconto per immagini
Simon Duha


Riavvolgerei il nastro provando a riascoltare e recuperare tutti i dialoghi interrotti per superficialità, paura, distanza, tempo e immaturità con le persone che ho incontrato, abbracciato, baciato e allontanato.
Riavvolgerei il nastro per ringraziare le persone con cui ho giocato, ballato, bevuto, fumato, pianto, riso; per salutare i pompieri di Roma nord, i bigliettai degli autobus, le colleghe di mia madre, i figli di Francesco il portiere, i pescatori in riva al mare, i capocantiere misericordiosi; per riabbracciare le persone care che non ci sono più.
Riavvolgerei il nastro scartando le scorciatoie del quieto vivere, cucendo nuove magie, stupori e inaspettate comunioni, con il filo delle passioni.


 

Ordina ora

-Prezzo
12 + 5 euro di spese di spedizione

Per spedizioni all'estero inviare un'email a: info@ghaleb.it

o telefonare ai numeri:
3200897221
0761461258

 

Simon Duha si è laureato in Economia e Commercio per poi conseguire un dottorato di ricerca in Storia Economica.
Ha pubblicato diversi saggi di storia del Cinquecento, oltre ad aver collaborato con le cattedre di Storia Economica e Storia Moderna della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università La Sapienza (Roma).
Attualmente svolge attività di ricerca socio-economica presso una fondazione.
È maestro di Tango, istruttore di Pilates e ballerino di Flamenco, accompagnando l’insegnamento di tali discipline alla passione per la scrittura e per la musica.