Teresa De Leonardis è al suo quarto libro, questa volta scritto a quattro mani con Sonia Staffoli, preziosa musa ispiratrice e consigliera delle storie. Ancora una raccolta di racconti che affrontano questa volta gli scorci di vita, vissuti in prima persona, dal protagonista del libro, Gabriele Gentili alias Gabri, in arte Sorcio.
Gabri
ci racconta i giorni della sua malattia, il suo trascorso, le persone accanto a lui, la certezza di una speranza, e infine l'epilogo di una battaglia vissuta all'insegna del motto "sti cazzi!", Un libro scritto senza mai trascendere nel nostalgico e nella retorica del dolore, ricco di profonda ironia e lacrime di gioia.
Il volume verrà presentato sabato 11 novembre alle ore 17, con il Patrocinio del Comune di Campagnano di Roma e la collaborazione della casa editrice Davide Ghaleb e lo studi'os grafica creativa freelance presso il Nuovo Centro Giovanile (ex mattatoio) in via San Sebastiano, Campagnano di Roma.
La presentazione verrà introdotta dal Sindaco di Campagnano Fulvio Fiorelli e dalll'Assessore alla Cultura Amalia Bruschi, interverranno quindi il vice Sindaco Alessio Nisi e la Fondazione Progetto Sarcomi.
Diana Ghaleb, curatrice della collana di narrativa "Latitudini", dialogherà con le autrici Teresa De Leonardis e Sonia Staffoli.
Per l'occasione alcuni brani del libro verrano interpretati da:Tehelma Caceres, Marlena Giorgilli, Bianca Maria Noci, Michela Marchese, Onia Patricelli, Santa Renn, Malcom Colaiaconi, Franco De Santis, Marco Fantaroni
A fine presentazione le autrici saranno liete di offrire un aperitivo di saluto.