DISTORIA
Per una crono conoscenza dell'uomo
di Marco Brama
HOME COLLANE EVENTI PRODUZIONI MUSEO
LIBRI ON-LINE FILMATI NOVITÀ CONTATTI

Nell'ambito di
Fiori alle finestre e cene in cantina - 2015

Con il Patrocinio del Comune di Vetralla
e la Pro Loco di Vetralla

DISTORIA
per una crono conoscenza dell'uomo
di Marco Brama
(Davide Ghaleb Editore)

Domenica 14 giugno 2015 ore 18

Museo della Città e del Territorio
Via di Porta Marchetta, 2
Vetralla (VT)


con

Isabella Pomi, relatrice
Marco Brama, autore
Elisabetta De Minicis, Unitus

Domenica 14 giiugno alle ore 18, presso il Museo della Città e del Territorio, in via di Porta MArchetta, Vetralla (VT), verrà presentato il saggio di Marco Brama DISTORIA Per una crono conoscenza dell'uomo (Davide Ghaleb Editore).
Alla giornata di presentazione interverrà, dopo i saluti di Elisabetta De Minicis (Unitus), Isabella Pomi che dialogherà con l'autore Marco Brama.

Distoria è un sentiero irto, frantumato, scandito da evoluzioni, svolte impreviste e arresti violenti; un cammino a ritroso nel tempo, nella memoria, nell’identità, nella coscienza dell’uomo – imprigionato nel suo narcisistico primato di Soggetto assoluto – e dell’umanità concepita nelle sue fratture e ipocrisie di gender come nel suo statuto di specie antropologicamente, socialmente, culturalmente dominante.

L'azienda agricola Villa Chirini Wulf e il Frantoio Paolocci saranno lieti di offrire un aperitivo a base di bruschette e vino.

SCHEDA DEL LIBRO

IMMAGINI


Marco Brama è un artista poliedrico e prolifico. Utilizza un metalinguaggio che prova a fondere la musica con tutti le forme espressive dalla video arte alla letteratura, dalla scienza alla filosofia. Fonda nel 1990 la Brain Avant-garde Music con cui cerca di restituire all’arte dei suoni ciò ritiene esserle stato sottratto dalla cultura di massa: originalità e libertà espressiva. Le sue opere indagano nei territori della fisica acustica e della sperimentazione elettronica, discostandosi con forza dalle regole, dagli stereotipi, nonché dai generi creati dal mercato discografico. Tra i suoi numerosi lavori ricordiamo: il poema sinfonico “Divina Commedia – Inferno”, il balletto “I colori fantastici”, la colonna sonora “Made of Notes”, il recente e innovativo videoalbum “Life”, il mediometraggio “Senza titolo” e il libro-diario digitale “L’alternativa è sempre possibile”.