LA STANZA DI DEOLA
A cura di Silvia Lupattelli e Diana Ghaleb
HOME COLLANE EVENTI PRODUZIONI MUSEO
LIBRI ON-LINE FILMATI NOVITÀ CONTATTI

Nell'ambito di "Fiori alle finestre e cene in cantina - 2015"
con il Patrocinio del Sistema Museale di Ateneo-UNITUS
Comune di Vetralla
Pro Loco di Vetralla

L'associazione MusicALcentro
presenta

LA STANZA DI DEOLA
(Davide Ghaleb Editore)

a cura di
Silvia Lupattelli
e
Diana Ghaleb

Sabato 20 giugno 2015 ore 17.30

Piazza del Sole 
Vetralla (VT) 

con le autrici
Francesca Barbaranelli
Martina Bartoli
Michela Cavalieri
Alessia Fiorelli
Francesca Romana Marconi
Alessandra Viglianti
che dialogheranno con le curatrici del libro
Silvia Lupattelli e Diana Ghaleb

IMMAGINI

IMMAGINI PAOLELLI


Nell'ambito di "Fiori alle finestre e cene in cantina - 2015", l'associazione MusicALcentro presenta, con il patrocinio del Sistema Museale di Ateneo-UNITUS, il Comune di Vetralla e la Proloco di Vetralla, sabato 20 giugno, alle ore 17.30, in Piazza del Sole, Vetralla (VT), il racconto giallo LA STANZA DI DEOLA pubblicato dalla Casa Editrice Davide Ghaleb. Il volume è il frutto del corso di scrittura tenuto dall'Associazione MusicALcentro attraverso il lavoro di conduzione letteraria di Silvia Lupattelli e Diana Ghaleb.
Durante la presentazione, le curatrici del libro dialogheranno con le autrici: Francesca Barbaranelli, Martina Bartoli, Michela Cavalieri, Alessia Fiorelli, Francesca Romana Marconi e Alessandra Viglianti. Le partecipanti al corso, quest’anno, hanno raccolto il guanto di sfida lanciato dalle curatrici del corso. Il percorso si è rivelato coinvolgente, accompagnato da una forte armonia fra le menti e le mani di donne molto diverse fra loro, ma legate dalla medesima passione di raccontare.
Il risultato, quindi, è una storia in giallo, sfumata nei colori più avvolgenti di una vicenda d’amore tormentata, che a loro volta virano verso le tonalità nebbiose che tingono la mente umana nella sua complessa psicologia.
A seguire aperitivo con la Cantina Sociale La Guardiense.