FRANCESCA ROMANA DI BIAGIO - DOTT. ALBERTO ORLANDI
HOME COLLANE EVENTI PRODUZIONI MUSEO
LIBRI ON-LINE FILMATI NOVITÀ CONTATTI

Francesca Romana Di Biagio

Francesca Romana Di Biagio, laureata in Scienze Politiche alla Luiss Guido Carli di Roma, è una giornalista professionista per carta stampata e televisione. Scrive di economia e costume per Il Giornale, Style e il mensile economico Espansione. Ha lavorato per la7, ha curato e condotto vari programmi per Class Cnbc, Mediaset, la web tv di Banca Intesa e dal 2008 al 2010 ha svolto corrispondenze giornalistiche da Shanghai per Libero mercato, Panorama Economy e Il Giornale. È autrice del libro “Orientarsi in Cina, Storie italiane di successo all’ombra del Dragone”, Aliberti Editore, pubblicato nella collana di Pierluigi Celli e del reportage televisivo, “Un ponte in rosa”, patrocinato dal Senato e dedicato al rapporto tra internazionalizzazione e crescita professionale femminile. Durante l’Expo 2010 di Shanghai, è stata responsabile della comunicazione del progetto “Italia degli innovatori”, promosso dal Ministero della Pubblica Amministrazione e Innovazione e dal Commissariato Italiano per l’Expo 2010.

Alberto Orlandi

Alberto Orlandi, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Milano e specializzato in Chirurgia Plastica, opera da anni nel campo della chirurgia plastica ed estetica, laser chirurgia e medicina estetica. Esegue tutti gli interventi di chirurgia addominoplastiche e mastoplastiche di aumento e di riduzione sia in anestesia generale che in sedazione e di chirurgia della calvizie.
Ha fondato uno studio polivalente con cinque sedi nel Nord Italia, dislocate a Milano, Varese, Cremona, Bergamo ed Alba.
Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, ha svolto esperienze professionali negli Stati Uniti presso le cliniche del Dott. Terino (Thowsands Oaks - LOS ANGELES), Dott. William Little (Washington), Dott. Johan Tebbetts (Dallas) e Dott. R.Pontes e Lliasir Ribeiro clinica Fluminense di Niteroi (Rio de Janeiro) nonché Dott. Pitanguy (Rio de Janeiro).